IV . Tutela e partecipazione

IV. TUTELA E PARTECIPAZIONE

 

Reclami , proposte, suggerimenti

Se gli utenti riscontrano il mancato rispetto degli impegni contenuti nella Carta della qualità dei servizi, possono avanzare reclami. L’istituto accoglie ogni reclamo, formale o informale, positivo o negativo.

Reclami puntuali possono essere presentati avvalendosi dei moduli allegati o utilizzando quelli disponibili all’ingresso della struttura. I moduli devono essere depositati nell’apposito box all’uscita oppure possono essere consegnati al personale incaricato.

E’ possibile inoltre inviare una e-mail all’indirizzo as-pi@beniculturali.it o un fax al numero+390505472784

 L’istituto effettua un monitoraggio periodico dei reclami; si impegna a rispondere entro 30 giorni e ad attivare forme di ristoro.

Gli utenti, inoltre, sono invitati a formulare proposte e suggerimenti volti al miglioramento dell’organizzazione e dell’erogazione dei servizi. Tali indicazioni potranno essere inoltrate attraverso il seguente indirizzo e-mail as-pi@beniculturali.it oppure utilizzando gli appositi registri collocati presso l’ingresso della struttura. L’istituto provvede periodicamente ad effettuare il monitoraggio e ad analizzare attentamente il registro.

Comunicazione

La Carta della qualità dei servizi è pubblicata sul sito internet e diffusa all’ingresso della struttura.

Revisione e aggiornamento

La Carta è sottoposta ad aggiornamento periodico.

01/02/2017